Primo PLAY-OFF promozione e primo verdetto:
ASCOLI - BENEVENTO 0-1
partita affatto bella, nervosissima, fallosissima, pure con teste fasciate, in questo contesto il lampo del colpo di testa di Lapadula su perfetto cross di Masciangelo.
Benevento che affronterà quindi il Pisa.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...2251ea2c3.html
Venezia retrocessa in Serie B.

Forza rondinelle!!
1-1 fine primo tempo
So' Gonfu (cit.)

Varrigori della giustizia anche per il Brescia @Gonfu
(Pareggio 1 a 1 al 45' + 6)
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Finita. Ora i supplementari.
Secondo me Brescia graziato dall’arbitro alla fine….
In compenso scopro ora che passa il BS in caso di pari …![]()
So' Gonfu (cit.)

Passa il Brescia al Rigamonti, in una partita bella e combattutissima fino alla fine, con gli ospiti in vantaggio e per due volte ripresi e alla fine superati nei supplementari dai padroni di casa.
BRESCIA - PERUGIA 3-2 ( ai t.s. )
il Brescia affronterà nel prosieguo dei playoff il Monza, in un derby tutto lombardo che si preannuncia molto caldo...
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Il Brescia passa grazie alle Cellinerie...
Avanti Brescia!
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

dunque....
al 1-2 perugino ho tirato un moccolo e ho spento la tivu anche perche dovevo andare al risto che già le mie donne mi pressavano....
![]()
So' Gonfu (cit.)