ha segnato l'ex Lech Poznan Kavalerits ? stasera mi voglio divertire a guardare Aldo ahah, domani mattina vado al funerale, speriamo finisca cosi se poi fanno il terzo ben venga

ha segnato l'ex Lech Poznan Kavalerits ? stasera mi voglio divertire a guardare Aldo ahah, domani mattina vado al funerale, speriamo finisca cosi se poi fanno il terzo ben venga
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

funerale rinviato a domenica
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Monza - Pisa 2-1
domenica 29 il ritorno. se vince il Pisa anche 1-0 i toscani vanno in A per il miglior piazzamento in campionato.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

@Kavalerists chi ha giocato meglio ? quando mi ha suonato futbol nel recupero pensavo 3-0 invece ha segnato il Pisa porca troia, comunque vince anche a Pisa il Monza il Pisa l'ho visto a Lecce tutta la partita mi ha fatto schifo nemmeno mezzo tiro tiro in porta e poteva finire 3/4 a zero

Ma il Pisa non è che abbia giocato male, i brianzoli sono stati più determinati sotto porta, tutto qua... però quel gol nel finale ha ridato parecchie speranze ai toscani... Il Pisa gli uomini per fare i gol ce li ha se Puscas e Lucca ritrovano un briciolo di verve... il ritorno è tutto da giocare, ovvio il Pisa deve solo vincere ma a parità di punteggio sale in A.

https://bresciaingol.com/2022/05/25/...vane-tifosa-8/
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022

Dopo 23 anni di purgatorio torna in Premier League il Nottingham Forest, vincitore per 1-0 sull'Huddersfield nello spareggio di oggi a Wembley
![]()