dimenticavo, nelle seconde squadre in Polonia non possono giocare giocatori stranieri, in spagna non ricordo dovrei controllare altrimenti è inutile fare crescere i tuoi connazionali come nel caso del Lecce B che ha vinto il campionato ma vi giocano tutti giovani stranieri![]()




Rispondi Citando

