



Ma questo Modena tre partite 9 punti...
La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)


Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


quando mi chiedesti se pensavo ad uno Spezia che potesse tornare in A subito, ti dissi no. adesso, considerando che pare probabile che gli yankee mollino la baracca a fine stagione, ti dico che spero in una salvezza tranquilla e che arrivi un salvatore a primavera o finisce male




non seguo la B, ovvero non mi interessa vedere le partite soltanto nei casi che non ci sono altri campionati ma ho a che fare tutti i giorni con chi la segue, quest'anno delle tre retrocesse è un miracolo se una di queste ritorna in A, a Pisa danno per scontato il PARMA , ma vedendo la classifica Palermo è partita forte come il Frosinone e il Catanzaro sull'entusiasmo della promozione. A Pisa l'americano ha investato parecchio anche questa stagione ma molti tifosi quelli che da anni l seguono non sono contenti di aver scelto un allenatore acerbo, a Genova mi hanno detto che hanno vinto per l'errore del portiere doriano che li ha aperto la strada ma le altre due prestazioni non sono prestazioni da una squadra che vuole salire di categoria, per vincere la serie B ci vuole un allenatore esperto e non un giovane
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


"Debutto" positivo per il Brescia che vince 1 a 0 in casa col Cosenza.
Avrà scacciato i suoi demoni?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"






Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.