@Kavalerists stai seguendo il campionato quest'anno? che opinione ti sei fatto?
Segnalo il grandissimo avvio di stagione de Catanzaro pienamente in zona alta dei playoff, oltre al Brescia che conquista settimo risultato utile consecutivo. Non ha mai perso da quando ha iniziato il suo campionato.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Si vede che grazie ai famigerati faldoni Cellino ha distribuito bene i compiti e chi di dovere esegue.
Quanto al resto se, come diceva Khomeini, Israele è il male sulla Terra, subito dopo viene Catanzaro.
E no, non sto seguendo quasi nulla come partite in diretta, leggo solo i risultati e mi sembra al momento che Parma, Venezia e Palermo abbiano una marcia in più. Se durano fino alla fine potrebbero essere loro le tre promosse ( roulette russa dei play-off permettendo... ).
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

stasera lo Spezia ha incresciosamente pareggiato a Palermo

Oh, @Baboden... ma non ti smentisci mai!![]()
![]()
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Aquiliani invece è due volte che ammazza il Pisa in casa con Cosenza e stasera contro il Lecco due partite perse all'ultimo secondo quando le aveva rimesse in piedi che comunque non le ho viste ma domani mattina al bar penso di divertirmi visto che la maggior parte di quelli che conosco si sono rotti le palle di Aquilani

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"