L'andata tra Cremonese e Venezia finisce 0-0. Domenica c'è la partita di ritorno, il Venezia avrà a disposizione due risultati su tre per salire in Serie A.

L'andata tra Cremonese e Venezia finisce 0-0. Domenica c'è la partita di ritorno, il Venezia avrà a disposizione due risultati su tre per salire in Serie A.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Indagine della Procura della FIGC sulla partita dei playoff Ternana-Bari:
Un'espulsione anomala quella del giocatore del Bari perché arrivata a risultato acquisito (pugliesi in vantaggio 3-0) e perché il calciatore si è fatto cacciare non essendo nemmeno in campo, ma in panchina.
Il rosso è arrivato dopo il litigio con un raccattapalle e a insospettire sarebbero anche delle giocate poche ore prima del via in una ricevitoria di Bari e che puntavano sul rosso a Bellomo, pagato 24 volte la posta.
Link all' articolo completo ANSA: https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...g2NC4wLjAuMA..
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Giusto una curiosità, chiedo scusa in anticipo per l'OT: @Baboden oggi c'è la prima semifinale del calcio storico fiorentino, Verdi vs Azzurri, tu fai il tifo per qualcuna delle quattro squadre, sei magari coinvolto in uno dei quartieri, o proprio non te ne frega nulla?
Io qualche volta l'ho seguito, non è malaccio, a volte un pò noioso con tutte le varie risse che scoppiano in vari punti del campo, ma immagino che magari proprio quelle rendono il tutto più interessante agli occhi dei tifosi e dei semplici spettatori.
Comunque c'è la diretta su Dazn alle 16.30.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

@Kavalerists Allora per quanto riguarda il Calcio Storico, sono simpatizzante dei Bianchi di Santo Spirito per ragioni familiari, ma non mi ritengo un vero appassionato. Secondo me poi rispetto al passato le partite sono diventate più noiose, perchè adesso mi sembra che si cerchi parecchio di più la rissa.

Oggi si decide chi sarà la terza promossa in Serie A. Vediamo se il Venezia non butta la via la promozione in casa.

Venezia in vantaggio, direi che giocando sui due risultati utili ha un discreto piede in serie A
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Il Venezia torna in Serie A.

Spiaze per la Cremonese...![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"