vediamo di che pasta è fatto il Brescia di @Troller


vediamo di che pasta è fatto il Brescia di @Troller
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


a Padova non si gioca al momento c'è un malore in tribuna e le squadre sono da tempo negli spogliatoi
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.




grande campionato della Juve Stabia, non c'è niente da dire, ma anche lo Spezia era difficilmente pronosticabile in quella posizione.
sicuramente mi sarei aspettato di più da Cremonese e Palermo, però nei playoff non si sa mai, guai a sottovalutarle.
di sicuro la Sampdoria lì non me la sarei mai aspettata. mi dite di problemi in attacco: ma Coda cosa lo hanno preso a fare? e Niang una volta era un giocatore da serie A.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio


non vorrai mica paragonare la rose delle vespe con quella dello Spezia ? quello che ha fatto Pagliuca con una rosa appena promossa in B capita raramente di vedere in serie B , campionato molto difficile-lungo e dove le candidate alla promozione sono sempre cinque o sei in partenza
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.










beh, l'anno scorso lo Spezia si era salvato a stento, e quest'anno non era certo tra le favorite: sicuramente sotto a Cremonese, Palermo, Bari, Frosinone, Salernitana e Sampdoria, oltre alle due già promosse.
sulla rosa della Juve Stabia non saprei dire: magari sono dei giocatori molto forti ma ancora sconosciuti. e mica detto che ai playoff non facciano la loro parte, sarebbero mica i primi a fare il doppio salto a sorpresa. devo dire che non li ho mai visti giocare, però hanno fatto un gran campionato.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio