
Originariamente Scritto da
Seyen
Mi spiace per il Doria, alla fine avere due squadre di livello a Genova a me non dispiaceva. Purtroppo credo che sia stata una retrocessione "pilotata", nel senso che la dirigenza (e la proprietà) vogliono resettare una squadra piena di debite ed a rischio fallimento. Con la scesa in Lega Pro potranno liberarsi del monte ingaggi fuori controllo, tentare di ricostruire la squadra in maniera più oculata...ma sicuramente venderla a prezzi più accessibili (oggi in B con quei debiti e monte ingaggi non la voleva nessuno).
Un pò triste il carosello dei Genoani (anzi la festa come fosse capodanno con tanto di fuochi d'artificio....non scherzo). Io ero di servizio ieri sera e devo dire che ho visto scene di festeggiamenti che non ho visto per la vittoria del Mondiale del 2006. Capisco il tifo contro i cugini, io pure se andasse in C la Roma andrei per la città a strombazzare con la macchina tutta la notte, ma addirittura fuochi d'artificio, falò in mezzo alle piazze in cui davano fuoco ai cimeli della Sampdoria, mi è sembrato esagerato....tipico di squadre che non vincono nula da 1 secolo e che campano solo delle disgrazie altrui.