



a parte la Juve di calciopoli, credo che il top sia stato Paolo Rossi. ma intendevo dire che un giocatore di quel livello (Pio Esposito, non Rossi, che era di un altro pianeta) in serie B ci sta un anno solo, poi va in serie A o nella stessa squadra o in un'altra, e trovarne un altro dello stesso livello è molto difficile.
comunque non è detto che passare dallo Spezia sia una garanzia: ci è passato anche Daniel Maldini, e pure in serie A![]()
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio






lo so, ma l'ho visto giocare per un anno qui e provo ancora angoscia. e pure qualche gol lo aveva fatto


4 sconfitta consecutiva per la Sampdoria ancora a quota 0 punti.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


e lo Spezia ha fatto 1 punto in 3 partite in casa con un solo gol segnato. se a Bogliasco piangono, qui non si ride


Comunque fa abbastanza strano vedere Pessina e Colpani in B con il Monza.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


intanto lo Spezia perde anche oggi


Modena, Palermo e Cesena in testa alla classifica con 10 punti.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.