grazie per la gentile risposta.
bene , abbiamo chiarito che il Partito dei Disonesti CERTIFICAlui stesso percentuali, affluenza, quanti extracomunitari hanno votato, quanti sedicenni ecc ecc.
certifica anche quante volte uno ha votato'
così, tanto per sapere.
siriconferma ciò che ho detto: il partito degli Onesti( quello con oltre QUATTROCENTO INDAGATI9 se le canta e se le suona da solo ed i suoi dati sono oro colato.
per i boccaloni beoti.
tu naturalmente sei al di sopra della mischia, fuori da queste piccolezze![]()

si sono messi in quattro, i galoppini piddini, a darsi di gomito a vicenda per parare il culo al partito per questa buffonata.
varrebbe la pena ricordare a questi servetti che è stato UN PRESIDENTE DI SEGGIO PD, in questo caso davvero una persona onesta, a CERTIFICARE LA PORCATA DEL VOTO CINESE da parte di gente che manco sapeva l'italiano e che volevano votare in treo quattro assieme perchè manco sapevano quel che dovevano fare.
questo è un esercizio di ALTA DEMOCRAZIA, per i sevetti piddini.

perchè chi dovrebbe certificare?
ti risulta che i congressi degli altri partiti li certifichi chissá chi, quando li fanno, visto che la maggior parte dei partiti neanche tiene congressi regolari... figurarsi mettere su un organizzazione per far votare i simpatizzanti per i candidati come fa il pd..
ci son i comitati dei vari candidati a controllare a vicenda, ciò non toglie che possano esserci problemi, ma quasi mai incidono sul risultato, quando capita le primarie son state pure annullate...
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

se non vuoi prendere atto che queste sono buffonate, come dicevo sopra, amen.
ma per cortesia non spacciatele per oro colato, che buffonate rimangono.
far votare a queste "primarie" chi poi nella realtà non lo può fare tu come la definisci?
quando un onesto presidente di seggio piddino ti CERTIFICA la buffonata dei cinesi, tu come la chiami?