deve essere una bella sensazione l'ultima lettera battuta


deve essere una bella sensazione l'ultima lettera battuta
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


e te lo stai facendo in mano pieno di rabbia per colpa della melanzana di quarto


Posta un altro brano su Hdemia, dai!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}






questo forum è pieno di cocainomani


Un po' è il silenzio, un po' è anche qualcosa che hai dentro e che di giorno non c'è... oppure, se c'è, non si avverte.
Amo molto far tardi la notte, ma non posso più permettermelo e mi impongo di dormire facendo ricorso alla melatonina.
Eppure, ogni tanto, ho ancora nostalgia di quelle pazze notti insonni e fumerecce (da 3 anni e mezzo non fumo più)...
Avete mai provato a star svegli per 24 ore filate e quasi non sentirsi addosso la stanchezza?



