La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

A parte i miei interessi nobili..posso dire di avere un interesse molto materiale..
Colleziono i centesimini..quelli piccoli e graziosi..che quando li vidi per la prima volta mi dispiacque abbandonarli in altre mani..e allora li tengo senza spenderli..
Ne ho qualche kilo..una pentola piena..che adesso ho travasato in barattoli bormioli..una decina..
Li colleziono senza sforzo..mi è naturale..
Arrivano e li prendo..questo da quando sono usciti..
Un paio di anni fa con una lente a led tedesca ed efficientissima..li ho controllati..e sono quasi tutti italiani..tedeschi e austriaci.. ma ne ho anche di greci e slavi..pochi..ma poi mi sono stufato e adesso neanche li controllo più..ma finché ci saranno..sicuro che li conservo..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

La politica sarebbe un interesse, ragione per la quale frequento il forum.
Orologeria, storia, filosofia, musica, cinema, agronomia, antiquariato...
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.