Rubo libri

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Infatti tempo fa li ho usati per comporre figure esoteriche come esagrammi..croci..e svastiche..il sole nero mi aveva colpito..poi ho ripiegato nel Sigillo di Salomone..talismano potentissimo che risulta composto da varie file di centesimini posizionati giustamente ..
Tra l'altro ..come i mandala tibetani..mi piaceva comporli e poi dissolverli piegando un grande piatto di ceramica in cui erano appoggiati..ma l'ultimo esagramma l'ho lasciato..e la sua visione mi infonde forza e fiducia..gli ebrei sono stati furbi nel prenderlo e farne il proprio simbolo..è di una forza notevole..il macrocosmo..!
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Sono all'incirca tremila..e dal momento che per fare un euro ci vogliono cento cent..ve avrò all'incirca per trenta euro..più o meno..non certo un tesoro..tanto che alla mia probabile morte in un lontano futuro..non oso pensare alla fine che faranno..forse li seppellisco prima che vadano nella spazzatura..che portarli in banca e contarli sarebbe un lavoro massacrante..

Invece potranno essere esposti nelle teche di un futuro museo archeologico..e chi li vedrà..sognerà al pensiero di ciò che hanno visto e vissuto..anzi..con le scoperte sulla gravità..potrebbero ricostruire l'ultima immagine impressa sui cent..che poi sarei io..che mi potrei trovare ad essere ammirato nei secoli futuri come Tutankamen