serio: sto vivendo un periodo molto combattuto, l'indecisione mi sta logorando... Ormai devo scegliere:
1) cane da guardia
2) pistola
waiting for you my friends

serio: sto vivendo un periodo molto combattuto, l'indecisione mi sta logorando... Ormai devo scegliere:
1) cane da guardia
2) pistola
waiting for you my friends
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Meglio la pistola, almeno non la devi portare a spasso per fargli fare i bisognini.
Mi raccomando però, tienila smontata in un barattolo d'olio per motori ben chiuso in una cassaforte. Sono cose da tenere con cura.

Io direi cane perchè mi piacciono i cani. Ma se non ti piacciono pistola.
Entrambi resta l'ideale.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ultimamente guardo siti di cani, opterei per un corso o per un doberman.
con le pistole ti ci puoi perdere, e ad oggi non mi sono ancora inoltrato per paura di diventare subito entusiasta.
il problema in fondo si pone quando arrivi a casa in auto o a piedi, e se c'è il cane vuol dire che va tutto bene... La pistola la dovresti portare co te, e questo non è possibile. Ovviamente lo farei lo stesso in caso optassi per...
è una decisione difficile, ormai dalle mie parti sono andati in un ristorante armati di coltello,... Aspettano appostati vicino al garage...

3) Un bel corso di difesa personale che ci smaltisci anche le melanzane.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

CarA
prendi una canA che oltre a difenderti ti sarà fedele e affettuosa.
Vero devi accudirla ma poi ti ci abitui (e poi se i bisognini glieli fai fare un po appartata te ne freghi e non li raccogli, fai come a Napule)

i cani puzzano, sono stupidi e mangiano la merda
anche la pistola la devi pulire ogni tanto ma almeno non puzza e non la devi portare fuori alle sette di mattina.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)