Originariamente Scritto da Ucci Do dai basta amare Dici? Come mai questa freddezza Ucci? Trankillité
Originariamente Scritto da PiccolaIena Dici? Come mai questa freddezza Ucci? Trankillité dai scherzoooooo rugby, cenetta e trombata: è ovvio che l'appoggio se poi mi metti come ciliegina anche la juventus amerei incondizionatamente
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Originariamente Scritto da Ucci Do dai scherzoooooo rugby, cenetta e trombata: è ovvio che l'appoggio se poi mi metti come ciliegina anche la juventus amerei incondizionatamente Ecco la ricetta, allora! La via per il cuore delle scmrz!
Pi il problema è il melanzanismo…mi sta consumano lentamente
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ecco la ricetta, allora! La via per il cuore delle scmrz! mi hai letto nel pensiero: guarda il mio post
Originariamente Scritto da Ucci Do Pi il problema è il melanzanismo…mi sta consumano lentamente Dici?
Originariamente Scritto da PiccolaIena Dici? senza melanzana non so stare
Originariamente Scritto da Ucci Do senza melanzana non so stare Le melanzane piacciono
Originariamente Scritto da PiccolaIena Le melanzane piacciono Il branko mi ha escluso per questa mia dichiarazione.
Originariamente Scritto da Ucci Do Il branko mi ha escluso per questa mia dichiarazione. Lascia perdere il branko, join the ienina side
Regole del Forum