Originariamente Scritto da Sgiar -.- dovrei prenderlo come un complimento? se ti piace bokkioni mandagli un cuoricino e vedi che succede
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut se ti piace bokkioni mandagli un cuoricino e vedi che succede Mica voglio sedurlo, sono già impegnato. Come mai non hai ancora storpiato il mio nome XD?
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)... "Did I request thee, Maker, from my clay To mould me Man, did I solicit thee From darkness to promote me?"
Originariamente Scritto da Sgiar Mica voglio sedurlo, sono già impegnato. Come mai non hai ancora storpiato il mio nome XD? perchè non c'è sfizio, non sei la puttana con la borsa
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut perchè non c'è sfizio, non sei la puttana con la borsa è_è?
Originariamente Scritto da Sgiar è_è? aeeeeee @Sgiar a borz è sumka a puttana qual'è?
Originariamente Scritto da Sgiar è_è? Originariamente Scritto da Bamba de Kraut aeeeeee @Sgiar a borz è sumka a puttana qual'è? Basta amoreggiare in russo, vogliamo capire i pettegolezzi pure noi
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Basta amoreggiare in russo, vogliamo capire i pettegolezzi pure noi fatt e fatt tuoie
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut fatt e fatt tuoie Ecco, col napoletano va meglio
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut aeeeeee @Sgiar a borz è sumka a puttana qual'è? Non lo so._.
Originariamente Scritto da foglia Basta amoreggiare in russo, vogliamo capire i pettegolezzi pure noi Sumka significa solo borsa....poi come sempre Bamba è criptico e non ho capito altro XD
Regole del Forum