A Napoli 21 arresti non vanno nemmeno nella cronaca locale della 12°ma pagina della gazzetta del mezzogiorno @Bamba de Kraut
Visualizzazione Stampabile
A Napoli 21 arresti non vanno nemmeno nella cronaca locale della 12°ma pagina della gazzetta del mezzogiorno @Bamba de Kraut
Ma soprattutto il MAESTRO della moralità lumbard, persona onestissima e tutta d' un pezzo ahhaha
http://www.morasta.it/wp-content/upl...si-702x336.jpg
E suo figlio, un altro grande ahhahaha
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...enzo_bossi.jpg
eeeeee noi terroni abbiamo tanto da imparare da questa gente, che invidia ahhahahah
prendiamo nota che per trovare criminali lombardi devi andare a raccattare terroni, mezzi terroni e gente invischiata con terroni
ahahahha tipo la storia della Germania sconfitta nella prima guerra mondiale per colpa degli ebrei, ma va a cagher ahhahaha
craxi e il trota: terroni/mezzi terroni
bossi e Berlusconi: circondati da calabresi, siciliani , campai e pugliesi
se vuoi dati oggettivi ti posto grafici col numero di detenuti per regione di nascita
mi torna alla mente quando un paio di anni fa ci fu una discussione simili e facendo i calcoli venne fuori che il tasso di detenuti per 100.000 abitanti fra albanesi e campani era praticamente uguale
il cognome più diffuso a barletta è
rulloditamburi
rizzi