A Napoli 21 arresti non vanno nemmeno nella cronaca locale della 12°ma pagina della gazzetta del mezzogiorno @Bamba de Kraut


A Napoli 21 arresti non vanno nemmeno nella cronaca locale della 12°ma pagina della gazzetta del mezzogiorno @Bamba de Kraut
Preferisco di no.


Ma soprattutto il MAESTRO della moralità lumbard, persona onestissima e tutta d' un pezzo ahhaha
E suo figlio, un altro grande ahhahaha
eeeeee noi terroni abbiamo tanto da imparare da questa gente, che invidia ahhahahah


prendiamo nota che per trovare criminali lombardi devi andare a raccattare terroni, mezzi terroni e gente invischiata con terroni


ahahahha tipo la storia della Germania sconfitta nella prima guerra mondiale per colpa degli ebrei, ma va a cagher ahhahaha


craxi e il trota: terroni/mezzi terroni
bossi e Berlusconi: circondati da calabresi, siciliani , campai e pugliesi


se vuoi dati oggettivi ti posto grafici col numero di detenuti per regione di nascita


mi torna alla mente quando un paio di anni fa ci fu una discussione simili e facendo i calcoli venne fuori che il tasso di detenuti per 100.000 abitanti fra albanesi e campani era praticamente uguale






il cognome più diffuso a barletta è
rulloditamburi
rizzi