Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ascension
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
Una delle peggiori serie tv mai fatte
Adesso Murru dirà ke sei un buffone.
così almeno lascerà perdere me.
-
Re: Ascension
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
prendiamo atto che ti è piaciuta una serie con questa trama
Simboleggia l'isolamento della Sardegna in rotta verso l'infinito :3
-
Re: Ascension
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Adesso Murru dirà ke sei un buffone.
così almeno lascerà perdere me.
Glielo ho già detto ma non per il suo giudizio sulla serie tv in oggetto, giudizio che rispetto anche se non condivido. I gusti son gusti.
-
Re: Ascension
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
ti ricordo poi che la nave spaziale è sempre rimasta a terra in realtà (l' obiettivo era creare un umano 2.0 che sapesse teletrasportare la gente in un altro pianeta come poi si è visto alla fine).
Cioè scusa, a questi gli hanno detto che li lanciavano nello spazio e poi non era vero un kazzo!
Stavano fermi rinchiusi nello scatolo e si credevano di pilotare un'astronave?? :-0005I
Kome a dire che sulla luna non ci sono mai arrivati ma lo facevano per creare un umano 1.1 che maggiasse il riciclo e bevesse il piscio! :D
-
Re: Ascension
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Glielo ho già detto
Eh, appunto :cool:
-
Re: Ascension
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Cioè scusa, a questi gli hanno detto che li lanciavano nello spazio e poi non era vero un kazzo!
Stavano fermi rinchiusi nello scatolo e si credevano di pilotare un'astronave?? :-0005I
Kome a dire che sulla luna non ci sono mai arrivati ma lo facevano per creare un umano 1.1 che maggiasse il riciclo e bevesse il piscio! :D
Già il solo pensiero che dentro quella nave spaziale c' era un mondo isolato, rimasto indietro di 50 anni , per me è una cosa affascinante, figurarsi il colpo di scena dell' ultima puntata.
-
Re: Ascension
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Già il solo pensiero che dentro quella nave spaziale c' era un mondo isolato, rimasto indietro di 50 anni , per me è una cosa affascinante, figurarsi il colpo di scena dell' ultima puntata.
vabbuò ma pure se vai a fare un giro ngop e muntagne lì trovi il mondo isolato sospeso nel passato. O in korea del nodde
-
Re: Ascension
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Già il solo pensiero che dentro quella nave spaziale c' era un mondo isolato, rimasto indietro di 50 anni , per me è una cosa affascinante, figurarsi il colpo di scena dell' ultima puntata.
Sec me anche qwelli di Nuoro chiudono sempre i bar alle 6, magari si saranno spinti fino alle 6,30.
-
Re: Ascension
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Sec me anche qwelli di Nuoro chiudono sempre i bar alle 6, magari si saranno spinti fino alle 6,30.
Certo, mica stanno ad ubriacarsi fino alle 3 di notte come voi al norrrde, il giorno dopo lavorano sodo hanno poco tempo per cazzeggiare.
-
Re: Ascension
questa serie non l'ho mai vista ma a me piacevano tanto i cesaroni