L' avete visto questo telefilm? E' uscito da poco in italiano, peccato che è solo di sei puntate e non ci sarà una seconda stagione. Colpi di scena a più non posso, ottimo prodotto.
![]()

L' avete visto questo telefilm? E' uscito da poco in italiano, peccato che è solo di sei puntate e non ci sarà una seconda stagione. Colpi di scena a più non posso, ottimo prodotto.
![]()

Una delle peggiori serie tv mai fatte

Dunque, da dove comincio?
Dalla scemenza del mandare una nave su un sistema solare di cui non si sa nulla? Della stupidità di sprecare spazio prezioso per caricare una riserva di 50 anni di vino? Dal fatto che la serie si apre con un omicidio ritenuto importante e che poi viene dimenticato? Oppure la bambina veggente che fa esplodere le lampadine? E che nonostante i poteri non riesce a capire dove si trovi? O l'equipaggio multirazziale in una nave lanciate dagli USA anni '60? o il finale con la bambina che teletrasporta il negro su un altro pianeta, just because?

C' era solo il vice capitano (ed era anche mal visto) tra le alte sfere, gli altri neri erano tutti nei piani di sotto. Poi non ho visto asiatici, quindi la serie rispettava appieno quello che erano gli Usa negli anni 60.
Il resto dei punti che hai citato per te sono cose negative per me positive, ti ricordo poi che la nave spaziale è sempre rimasta a terra in realtà (l' obiettivo era creare un umano 2.0 che sapesse teletrasportare la gente in un altro pianeta come poi si è visto alla fine).