Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ascension
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francy Greschelli
questa serie non l'ho mai vista ma a me piacevano tanto i cesaroni
anche a me , ma ormai le ultime stagioni erano solo l' ombra delle prime , veramente belle e divertenti
-
Re: Ascension
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Certo, mica stanno ad ubriacarsi fino alle 3 di notte come voi al norrrde, il giorno dopo lavorano sodo hanno poco tempo per cazzeggiare.
Io sono del Centro, e per metà terrone.