I convertiti diventano stranieri. L'ingerenza è interiore invece di essere esteriore. Con la conversione, l'Arabia conquista le menti dei nostri popoli invece che le terre.
Proprio per questo è urgente arginare l'islam, perchè nessuno possa rivendicare giuridicamente l'essere europeo-e-islamico contemporaneamente.





onf:
