Visualizza Risultati Sondaggio: Sionismo:la vostra posizione

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sostengo l'attuale stato sionista

    3 33.33%
  • Sostengo la Palestina libera,dalla terra al mare

    4 44.44%
  • Non sostengo nessuno dei due

    2 22.22%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    Reazionario dal 380 e.v.
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Avrea Aetas
    Messaggi
    1,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sionismo:cosa ne pensate.

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    La moschea può essere usata anche da convertiti italiani(che forse lo saprai ci sono dal 80 e forse anche prima) quindi non vedo nessuna ingerenza straniera.
    I convertiti diventano stranieri. L'ingerenza è interiore invece di essere esteriore. Con la conversione, l'Arabia conquista le menti dei nostri popoli invece che le terre.
    Proprio per questo è urgente arginare l'islam, perchè nessuno possa rivendicare giuridicamente l'essere europeo-e-islamico contemporaneamente.
    "C'era un Tempo in cui l'uomo viveva accanto agli Dei..poi la predicazione galilea ci porto' il deserto del nulla...e infine caddero le tenebre della modernità"



  2. #32
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sionismo:cosa ne pensate.

    Citazione Originariamente Scritto da Iperboreus Visualizza Messaggio
    I convertiti diventano stranieri. L'ingerenza è interiore invece di essere esteriore. Con la conversione, l'Arabia conquista le menti dei nostri popoli invece che le terre.
    Proprio per questo è urgente arginare l'islam, perchè nessuno possa rivendicare giuridicamente l'essere europeo-e-islamico contemporaneamente.
    Ah!
    Quindi consideri Guenon uno straniero?
    onf:
    E pure Mutti?

  3. #33
    Reazionario dal 380 e.v.
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Avrea Aetas
    Messaggi
    1,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sionismo:cosa ne pensate.

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Ah!
    Quindi consideri Guenon uno straniero?
    onf:
    E pure Mutti?
    Iindubbiamente. Ma anche i galilei, se è per questo.
    Ma nel loro caso, c'è l'equivoco millenario che li persuade delle radici cristiane. Quindi se per abitudine sono galilei tiepidi non fanatici, si possono tollerare. Magari si può solo privarli dei diritti politici, no voto, no associazioni etc...
    Gli Europei che invece si convertono all'islam non hanno nessuna giustificazione né attenuante: si tratta di un tradimento radicale.
    Quindi nessuna pietà.
    "C'era un Tempo in cui l'uomo viveva accanto agli Dei..poi la predicazione galilea ci porto' il deserto del nulla...e infine caddero le tenebre della modernità"



  4. #34
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2010
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    1
     Like avuti
    95
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sionismo:cosa ne pensate.

    Citazione Originariamente Scritto da Iperboreus Visualizza Messaggio
    Iindubbiamente. Ma anche i galilei, se è per questo.
    Ma nel loro caso, c'è l'equivoco millenario che li persuade delle radici cristiane. Quindi se per abitudine sono galilei tiepidi non fanatici, si possono tollerare. Magari si può solo privarli dei diritti politici, no voto, no associazioni etc...
    Gli Europei che invece si convertono all'islam non hanno nessuna giustificazione né attenuante: si tratta di un tradimento radicale.
    Quindi nessuna pietà.
    I gentili che hanno declassato, tradito e lasciato morire la propria tradizione PRIMA del cristianesimo come li consideri Boreus?

    Perché per quanto si possa concordare con te rimane il fatto che LORO hanno VOLUTO darsi in mano ai cristiani per il semplice motivo che...hanno perso.
    E se hanno perso un motivo è da trovarsi prima di tutto in sé, come ovvio.

  5. #35
    Reazionario dal 380 e.v.
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Avrea Aetas
    Messaggi
    1,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sionismo:cosa ne pensate.

    Citazione Originariamente Scritto da ...II... Visualizza Messaggio
    I gentili che hanno declassato, tradito e lasciato morire la propria tradizione PRIMA del cristianesimo come li consideri Boreus?

    Come si fa a tradire la propria tradizione prima del cristianesimo ?
    Il tradimento è la conversione, senza oggetto della conversione non può esserci tradimento. Per definizione.
    I gentili non hanno lasciato morire un accidente, il cristianesimo si è imposto tramite crociate interne, massacri e repressione culturale.
    Forse confondi la storia d'Europa con la propaganda ecclesiastica.



    Perché per quanto si possa concordare con te rimane il fatto che LORO hanno VOLUTO darsi in mano ai cristiani per il semplice motivo che...hanno perso.
    E se hanno perso un motivo è da trovarsi prima di tutto in sé, come ovvio.
    E certo, perchè uno combatte per perdere, mica per vincere....

    repapelle:
    "C'era un Tempo in cui l'uomo viveva accanto agli Dei..poi la predicazione galilea ci porto' il deserto del nulla...e infine caddero le tenebre della modernità"



  6. #36
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sionismo:cosa ne pensate.

    Citazione Originariamente Scritto da Iperboreus Visualizza Messaggio
    Iindubbiamente. Ma anche i galilei, se è per questo.
    Ma nel loro caso, c'è l'equivoco millenario che li persuade delle radici cristiane. Quindi se per abitudine sono galilei tiepidi non fanatici, si possono tollerare. Magari si può solo privarli dei diritti politici, no voto, no associazioni etc...
    Gli Europei che invece si convertono all'islam non hanno nessuna giustificazione né attenuante: si tratta di un tradimento radicale.
    Quindi nessuna pietà.
    Un programma niente male: realistico e al passo coi tempi.
    Il domani appartiene a voi.

  7. #37
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2010
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    1
     Like avuti
    95
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sionismo:cosa ne pensate.

    Prima di tutto rispondo a nazionalista europeo.

    Chi ha Fede è al disopra del tempo.
    Quel che affermi è da femminucce.
    Stiamo in una situazione fallimentare perché la verità è incrostata, opaca, mischiata a nefandezze ed errori vari e questa è la LORO forza, di chi ci vuole così.

    A noi deve interessare solo il giusto.
    Non importa che si appaia non al passo coi tempi od irrealistici e che gli ostacoli innanzi sembrano isormontabili.
    Quel che conta è il proprio dovere.
    La vita è fatta per morire, non per essere vissuta, essendo quest'ultima una prerogativa co-estensiva alla vita stessa...


    Citazione Originariamente Scritto da Iperboreus Visualizza Messaggio
    Come si fa a tradire la propria tradizione prima del cristianesimo ?
    Il tradimento è la conversione, senza oggetto della conversione non può esserci tradimento. Per definizione.
    I gentili non hanno lasciato morire un accidente, il cristianesimo si è imposto tramite crociate interne, massacri e repressione culturale.
    Forse confondi la storia d'Europa con la propaganda ecclesiastica.

    Chi è forte non può perdere contro chi è più debole.
    Mettitelo in testa.

    Chiediti ora perché il mondo Gentile nelle sue varie forme ( io mi rifiuto di chiamarlo pagano ) divenne debole.

    Il tradimento è volgere le spalle.
    Chi volge le spalle condanna la propria tradizione prima alla decadenza consegnandola successivamente alla deviazione ( ergo agli agenti contro-tradizionali ).

    Inoltre non mi pare che gli atei attuali rispetto al cristianesimo siano dei convertiti...


    Citazione Originariamente Scritto da Iperboreus Visualizza Messaggio
    E certo, perchè uno combatte per perdere, mica per vincere....

    repapelle:
    Dove ho scritto combattere Boreus? Perché menti e tradisci - in quello stesso istante in cui ha travisato e ti sei lasciato prendere dal sentimentalismo - ciò a cui vuoi rifarti?
    Ultima modifica di ...II...; 06-07-10 alle 17:12

  8. #38
    Reazionario dal 380 e.v.
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Avrea Aetas
    Messaggi
    1,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sionismo:cosa ne pensate.

    Citazione Originariamente Scritto da ...II... Visualizza Messaggio


    Chi è forte non può perdere contro chi è più debole.
    Mettitelo in testa.

    Chiediti ora perché il mondo Gentile nelle sue varie forme ( io mi rifiuto di chiamarlo pagano ) divenne debole.

    Il tradimento è volgere le spalle.
    Chi volge le spalle condanna la propria tradizione prima alla decadenza consegnandola successivamente alla deviazione ( ergo agli agenti contro-tradizionali ).

    Inoltre non mi pare che gli atei attuali rispetto al cristianesimo siano dei convertiti...


    Dove ho scritto combattere Boreus? Perché menti e tradisci - in quello stesso istante in cui ha travisato e ti sei lasciato prendere dal sentimentalismo - ciò a cui vuoi rifarti?

    Devo ripetermi: la Paganitas divenne debole dopo un millennio di massacri e repressioni. L'immagine di una Europa diventata automaticamente galilea con l'editto di Teodosio è falsa. In verità la cristianizzazione del continente fu completata solo nel XV secolo, come minimo. La storia del mutamento di religione, quindi, è ancora tutta da riscrivere.
    La visione dello scontro finale con un vincitore ed un perdente è una ingenua fantasia agiografica ma non corrisponde ai fatti.

    Gli agenti contro-tradizionali è una espressione che fa tanto perennialista, talmente vacua che può significare tutto e nulla.
    Per la Paganitas invece la controtradizione si è incarnata in un agente molto chiaro, elaborato da Saulo. Prima di allora, come fa per es. un Romano antico a convertirsi ? Può rendere culto ad un Nume piuttosto che ad un altro, se percepisce chiaramente da quale sia governata la sua polarità, ma non è che abbandona o nega l'esistenza degli altri Numi.
    Quindi un tradimento prima della comparsa del cristianesimo è teologicamente impossibile.
    "C'era un Tempo in cui l'uomo viveva accanto agli Dei..poi la predicazione galilea ci porto' il deserto del nulla...e infine caddero le tenebre della modernità"



  9. #39
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2010
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    1
     Like avuti
    95
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sionismo:cosa ne pensate.

    Citazione Originariamente Scritto da Iperboreus Visualizza Messaggio
    Devo ripetermi: la Paganitas divenne debole dopo un millennio di massacri e repressioni. L'immagine di una Europa diventata automaticamente galilea con l'editto di Teodosio è falsa. In verità la cristianizzazione del continente fu completata solo nel XV secolo, come minimo. La storia del mutamento di religione, quindi, è ancora tutta da riscrivere.
    La visione dello scontro finale con un vincitore ed un perdente è una ingenua fantasia agiografica ma non corrisponde ai fatti.

    Gli agenti contro-tradizionali è una espressione che fa tanto perennialista, talmente vacua che può significare tutto e nulla.
    Per la Paganitas invece la controtradizione si è incarnata in un agente molto chiaro, elaborato da Saulo. Prima di allora, come fa per es. un Romano antico a convertirsi ? Può rendere culto ad un Nume piuttosto che ad un altro, se percepisce chiaramente da quale sia governata la sua polarità, ma non è che abbandona o nega l'esistenza degli altri Numi.
    Quindi un tradimento prima della comparsa del cristianesimo è teologicamente impossibile.

    Non la chiamare paganitas, diamine.

    Tu ignori semplicemente un fatto che non comprendi ed il tuo riferimento a san Paolo lo conferma dacché il cristianesimo inizialmente era una Via.

    Quel su cui chiudi gli occhi è il passaggio di consegne esoterico che avvenne ed ugualmente il successo del vizio e dell'ignoranza nel mondo Gentile.

    Nessuno nega che fu un passaggio indolore. Se ci fai caso il cristianesimo inglobò/adattò e non distrusse affatto, giust'appunto!

    Quando si ebbe la distruzione di quel che chiami paganitas?


    Tu svii dal senso che ho indicato di tradimento, ossia volgere le spalle, consegnare alla mercé altrui non ONORANDO quel che si è.

    Spiegami poi chi nega i Numi qui? Ma forse è opportuno che venga a risponderti dillà.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. COSA PENSATE DI QUESTI ARTICOLI SUL SIONISMO
    Di Ada De Santis nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-12-09, 09:38
  2. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 23-08-07, 20:48
  3. Come la pensate sul sionismo e su Israele?
    Di Corsair nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 05-12-05, 13:27
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-11-03, 23:28
  5. “Cosa è peggio: sionismo o nazismo?”
    Di Davide (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-08-03, 14:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito