QUANDO VIMbRIACATEEEE MARCATE VISITA SQUALLIIIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GNAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!+hj+bspfihjf+ùbijijsfb+psf jb
sfpjgsdùopjgs
pobjsf
pbjsfùbpjsfbùpjsf
pùsfj

QUANDO VIMbRIACATEEEE MARCATE VISITA SQUALLIIIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GNAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!+hj+bspfihjf+ùbijijsfb+psf jb
sfpjgsdùopjgs
pobjsf
pbjsfùbpjsfbùpjsf
pùsfj
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

PERCHE i surfisti del buco del culo sono idoliiiiiiiiI!!!!!!!
gogogogogogogoggoooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

MELVINS E VINOOOO MELVINS E VINOOOOOOOOOO
yo yooooooooooooooooooooooooooooooooo

iggy pop con il vino in corpo è esperiaenza mistica
penitenziagite!!

ti 'mbriachi la domenica in casa?!
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

sei proprio un folle
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)