Io a quel punto potrei anche dire di essere la D. del bar dietro Piazza dei Signori e rivendicare il mio diritto all'anonimato, pur non essendolo e pur celandomi dietro un nick.
E la contraddizione di fondo infatti.
Resta il fatto che nessuno qui pare diffondere dati personali pubblici di altri utenti, a meno che non sia l'utente stesso che abbia diffuso i propri.





