



Preferisco di no.




Altra domanda.
Se una persona scrive 80 post al giorno, tutti i giorni del mese e va avanti così per un anno, qual'è il numero massimo di post scritti dalla persona stessa cui io possa rispondere, prima che questa possa sbraitare "aiuto, mi perseguiti, lascio il forum o forse mi clono dopo 6 ore" ?
Preferisco di no.




Miles falla finita, perché non ho intenzione di continuare a seguire la tua vena polemica.
Il gioco è finito per tutti.
Decideremo noi supermod quando e come intervenire.
Polemica chiusa e discussione anche
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


Cmq penso che la tematica possa interessare anche ad @amerigodumini che in diritto è più ferrato di me (con 3 ergastoli, d'altronde...)
Preferisco di no.

