io già mi immagino nu pesh artificiale tipo la lingua di menelik che se gli soffi dentro si allunga @King Z.

è curiosa, è una bambina. l'importante è che non cedi a egalia e tratti queste cose non come un palesamento della identità "di genere" o dell'"orientamento sessuale". ma come appunto curiosità di una bambina.
io da piccolo chiedevo a mia madre se potevo ciucciare le tette come quando ero un neonato e giustamente lei mi diceva di no. allora ho pensato bene, un giorno avrò una donna tutta mia alla quale ciuccerò le tette come e quando mi pare e piace. è lì che sono diventato un maschio eterosessuale.
quindi direi che la cosa migliore da fare è lasciargliele toccare altrimenti ti diventa lesbica, e poi non c'è niente di male per una donna ad essere "lesbica", l'importante è che non si fissa sul fatto che è una condizione immutabile
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

alla fine se voleva tastare cazzi non era meglio