Originariamente Scritto da Antonio Banderas L' artrosi l' unica cosa che mi impedisce è di fare lunghi viaggi su una moto da strada, per il resto il pippero non ha mai pompato così tanto ..... Vedi?Se non riesci a girare il manicotto per accelerare come puoi tastare la zizza?
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Vedi?Se non riesci a girare il manicotto per accelerare come puoi tastare la zizza? Tastare le tette è molto meno impegnativo che farsi 200 Km in moto su strade di montagna .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Tastare le tette è molto meno impegnativo che farsi 200 Km in moto su strade di montagna ..... Tette=montagne . Bandè hai troppa immaginazione al potere
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Tette=montagne . Bandè hai troppa immaginazione al potere E' proprio perchè sono fantasioso che Druuna si fa toccare le tette solo da me ......
Originariamente Scritto da Antonio Banderas E' proprio perchè sono fantasioso che Druuna si fa toccare le tette solo da me ...... sicond me si o sape @Druuna che metti in giro ste voci ti lancia na macumba quando stai in motocicletta
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut sicond me si o sape @Druuna che metti in giro ste voci ti lancia na macumba quando stai in motocicletta Ma no, Druuna mi manda i bacini altro che macumba .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma no, Druuna mi manda i bacini altro che macumba ..... pure bokkioni manda i bacini @Antonio Banderas ma nn dice di toccarle le tette
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut pure bokkioni manda i bacini @Antonio Banderas ma nn dice di toccarle le tette Perchè Occhionz è un romantico, io invece sono erotico ......
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Perchè Occhionz è un romantico, io invece sono erotico ...... te piace il pescimmano eh bkino???
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut te piace il pescimmano eh bkino??? Per fortuna è un po' di tempo che non ho più bisogno di pescimman e quando cominciano a farmelo finisce sempre con un bkkn .....
Regole del Forum