@Sgiar secondo te @Druuna tiene na bella pipiska?A zhopa sta messa a meraviglia sembra, ma bisognerebbe chiedere ad @Antonio Banderas


@Sgiar secondo te @Druuna tiene na bella pipiska?A zhopa sta messa a meraviglia sembra, ma bisognerebbe chiedere ad @Antonio Banderas




ma je song nu buon guaglione @Sgiar anche se @Druuna penza il contrario. Solo una volta ho fatto una kazzimmata cattivissima: praticamente stava la figlia piccola di uno che mi stava ngop o cazz che si chiamava Alina Gennadievna. E io la chiamavo ovviamente Alina Gavnadiva. Accumminciai a chiagnere e mi chiamò durak. La madre sentì che mi chiamò così e la sucutò di mazzate. Che kazzimma che tengo. Ma con druunetta no






“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”






cmq anche io @Antonio Banderas tengo piu o meno lo stesso problema di @Druuna
ossia vesto pantaloni larghi perchè tengo il pesce troppo grosso. Secondo me io e lei potimmo essere una bella coppia anche se fa finta di ignorare questa discussione. Poi vedrai. Come direbbe @Sgiar ino il bokkino, mi obiazani borotsia y pobezhdat!

