Re: Uno per tutti: Coursera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
In effetti a volte penso che la "classe operaia" dei nostri tempi siano i laureati al servizio delle baronìe accademiche e quelli che fanno manovalanza informatica...
la classe operaia storica aveva un potere contrattuale di ricatto a differenza delle scimmie odierne, il paragone è improprio
Citazione:
Panagulis
Buahahahahahahaha
I famosi professori italiani in cima a tutte le classifiche delle pubblicazioni peer reviewed
Ti sembrerà pazzesco, ma esistono anche dei docenti che lavorano (anche di domenica) :rolleyes:
Citazione:
Panagulis
Buahahahahahahaha
I famosi professori italiani in cima a tutte le classifiche delle pubblicazioni peer reviewed
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A glasse oberaia del 2016....
Citazione:
Druuna
il problema non sono tanto le clientele (paradossalmente), ma che proprio non ci sono i posti.
Ma se per ogni corso di laurea ci sono almeno 5 corsi inutili, di cosa stiamo parlando?
Citazione:
Druuna
Ti sembrerà pazzesco, ma esistono anche dei docenti che lavorano (anche di domenica) :rolleyes:
Si, son quelli che hanno il doppio lavoro.
Citazione:
Druuna
In effetti a volte penso che la "classe operaia" dei nostri tempi siano i laureati al servizio delle baronìe accademiche e quelli che fanno manovalanza informatica...
Druuna, anche in Italia, tolti gli IT guy come te, l'informatica paga molto piu' della media.
Citazione:
Miles
In america meritocrazia.
In Italia dipende dagli amici degli amici.
Quale sistema sarà più efficiente?
Dipende dai bonobo ed è troppo complicato per spiegarlo qui su un forum
Citazione:
Troll
la classe operaia storica aveva un potere contrattuale di ricatto a differenza delle scimmie odierne, il paragone è improprio
non ce l'hanno perchè non ce lo vogliono avere... manca il "per sé"
Citazione:
Miles
Si, son quelli che hanno il doppio lavoro.
Va bè, se ti piace fare le battute, falle, ma esistono sul serio.
Io al tipo che mi cambia la RAM lo pagherei a calci in culo e pizze in faccia tanto e' cretino, e' giusto e ovvio che lo paghino due lire.