Re: Uno per tutti: Coursera
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Druuna, anche in Italia, tolti gli IT guy come te, l'informatica paga molto piu' della media.
Si ma devi vedere la diversità di benefit accessori.
In Italia , secondo Druuna, a frugar nella monnezza trovi Ipad impacchettati ed abiti firmati, nell'UK la carta sporca del fish&chips, pannolini usati e fazzoletti pieni di moccio.
Citazione:
Panagulis
Ma se per ogni corso di laurea ci sono almeno 5 corsi inutili, di cosa stiamo parlando?
Della realtà che evidentemente non conosci.
Generalizzi e pensi di sapere... da bravo itagliota.
Cioe' ora scopriamo che secondo @Druuna i professori universitari italiani sono pagati due lire e praticamente farebbero volontariato. 2500 euro al mese per 2,5 ore settimanali di lavoro, con un'ora pari a 50 minuti.
Io te lo chiuderei quell'ufficio postale del cazzo e ti manderei a lavorare per 30 minuti in vita tua.
Citazione:
pedro
Druuna, anche in Italia, tolti gli IT guy come te, l'informatica paga molto piu' della media.
Ma il punto è che in italia ogni 100 nell'IT, 98 sono IT guys.
Citazione:
Druuna
Va bè, se ti piace fare le battute, falle, ma esistono sul serio.
Druuna, ci sta sicuramente l'assistente precario che fa il lavoro suo, quello dell'assistente di ruolo e del titolare di cattedra, nella speranza di diventare anche lui di ruolo e poi inculare a catena l'assistente precario.
Detto ciò, evitiamo di rincorrere al solito "mio cugggggggino" perchè poi volano le solite tempeste di sputi e pernacchie, fai l'offesa, dici di andartene per sempre e dopo 6 ore sei a scrivere con un altro clone.
Citazione:
Druuna
Ti sembrerà pazzesco, ma esistono anche dei docenti che lavorano (anche di domenica) :rolleyes:
E questo cosa cosa c'entra con la questione di come si ottengono le cattedre in Italia?
Ormai scriviamo solo commenti a caso?
Oggi qui c'è il sole
Citazione:
pedro
Cioe' ora scopriamo che secondo @
Druuna i professori universitari italiani sono pagati due lire e praticamente farebbero volontariato. 2500 euro al mese per 2,5 ore settimanali di lavoro, con un'ora pari a 50 minuti.
Ci saranno pure quelli, ma non sono la norma, almeno nei posti che frequento io.
Poi, libero di non credere.
Citazione:
Druuna
Ma il punto è che in italia ogni 100 nell'IT, 98 sono IT guys.
Perche' ve lo meritate, io manco a 18 anni montavo access point e installavo Office sui PC.
Citazione:
pedro
Perche' ve lo meritate, io manco a 18 anni montavo access point e installavo Office sui PC.
Va bè ma a me sbatte il cazzo dell'IT eh.
Citazione:
Miles
Druuna, ci sta sicuramente l'assistente precario che fa il lavoro suo, quello dell'assistente di ruolo e del titolare di cattedra, nella speranza di diventare anche lui di ruolo e poi inculare a catena l'assistente precario.
Detto ciò, evitiamo di rincorrere al solito "mio cugggggggino" perchè poi volano le solite tempeste di sputi e pernacchie, fai l'offesa, dici di andartene per sempre e dopo 6 ore sei a scrivere con un altro clone.
io parlo per quello che ho visto coi miei occhi, poi sono certa che c'è anche gente (molta) che corrisponde al vostro clichè, ma per fortuna non è quella che incontro io.