Re: Uno per tutti: Coursera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
incitali se pensi che dipenda da una mancata volontà soggettivistica anziché dalle condizioni storiche obiettive
boh, sarà un insieme delle due cose
Citazione:
Druuna
miserabile mica tanto, ci ho comprato casa.
Druuna Druuna che a targhe alterne si finge povera proletaria che piange miseria accusando "i ricchi del forum" - cioè coloro che non concordano con le sue cagate , anche se faticano ad arrivare a fine mese di ogni nequizia e che adesso improvvisamente si scopre essere la donna in carriera del forum.
Porti troppe maschere e simuli troppe vite, è inevitabile che prima o poi ti confonda.
Citazione:
pedro
Vabbe' ma a Tagliacozzo me ne compro 20 di case in contanti.
e chissenefrega di Tagliacozzo
Citazione:
Druuna
io parlo per quello che ho visto coi miei occhi, poi sono certa che c'è anche gente (molta) che corrisponde al vostro clichè, ma per fortuna non è quella che incontro io.
però ammetti che si tratta di inetti incapaci di far valere i propri interessi e diritti se ritieni che la loro condizione dipenda da una mancata volontà di lotta
Citazione:
Troll
però ammetti che si tratta di inetti incapaci di far valere i propri interessi e diritti se ritieni che la loro condizione dipenda da una mancata volontà di lotta
mah... sono cresciuti sentendosi delle monadi.
Citazione:
Miles
Druuna Druuna che a targhe alterne si finge povera proletaria che piange miseria accusando "i ricchi del forum" - cioè coloro che non concordano con le sue cagate , anche se faticano ad arrivare a fine mese di ogni nequizia e che adesso improvvisamente si scopre essere la donna in carriera del forum.
Porti troppe maschere e simuli troppe vite, è inevitabile che prima o poi ti confonda.
magari è preoccupata perché di questo passo le tocca vendere casa nella tradizione dell'ansia piccolo-borghese sull'orlo della proletarizzazione
Citazione:
Miles
.... o che "ti" confonda.. :D
Citazione:
Druuna
Dovrebbero unirsi al Branko.
Citazione:
Troll
magari è preoccupata perché di questo passo le tocca vendere casa nella tradizione dell'ansia piccolo-borghese sull'orlo della proletarizzazione
no, sono serenissima, caro :)
Citazione:
Druuna
com'era quella storia dello sghignazzare alle spalle di chi preferirebbe trovarsi negli anni Cinquanta?