ok ha fatto testo la notizia che per la prima volta un premier. Ma perchè i vari Armani e Donatella Versace hanno parlato di provvidenzialità della visita di Renzi e di "appoggio" che dà la sua presenza?
sono in rotta col mondo? in crisi di fatturato? devono allargare i canoni come fanno le magliette e persino i capi di prestigio accogliendo l'esempio della carne ricomposta e separata meccanicamente?