Re: Come è Dio secondo voi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Il troppo generalizzare svuota di senso le tue frasi.
Invece quando Druuna vorrebbe castrare i maschi perché potenziali stupratori patriarcali non generalizza?
Citazione:
agaragar
Io non ho mai detto che Dio non esiste
solo che nessuno lo conosce, potrebbe essere il contrario di quel che pensi tu
Io dico che la chiesa non deve far credere di rappresentare Dio
Non mi pare che il post che hai quotato fosse rivolto a te agaragar.
Citazione:
Giò
Invece quando Druuna vorrebbe castrare i maschi perché potenziali stupratori patriarcali non generalizza?
io non voglio castrare i maschi... :44:
miii come sei freudiano :ghigno:
Citazione:
Giò
Laicismo = sfaccimm di cammello avariato.
Clientelismo = trovare lavoro a Giò e a tutti la famiglia sua, più diversi altri mazzieri
Citazione:
Druuna
io non voglio castrare i maschi... :44:
miii come sei freudiano :ghigno:
Macché freudiano, a suo tempo ricordo post in cui se non dicevi questo poco ci mancava. :ghigno:
Citazione:
agaragar
Clientelismo = trovare lavoro a Giò e a tutti la famiglia sua, più diversi altri mazzieri
In quel caso, onore.
Citazione:
Giò
Laicismo = sfaccimm di cammello avariato.
attento che ci vivi immerso.. potresti morire asfissiato :ghigno:
Citazione:
Druuna
Viene il turno di tutti, anche se adesso che sei giovane e ti senti invincibile, ti sembra impossibile.
esattamente perché verrà il momento di morire non abbiamo motivo di curarci di chi verrà dopo, precisamente per questo i vecchi hanno sempre badato al proprio privilegio consolidato
"non ti preoccupare alla fine c'è il karma riequilibratore" andrebbe sussurrato alle orecchie di ogni vittima così da rendere più colorita la sua agonia senza redenzione
Citazione:
Druuna
attento che ci vivi immerso.. potresti morire asfissiato :ghigno:
Se le abitudini sessuali che millanti sono vere, temo che l'immersione nello sfaccimm sia un problema tuo.
"vi sentite invincibili ma non lo siete, per questo premuratevi di deporre le armi già da adesso e impoveritevi già da ora condividendo le vostre risorse con chi attualmente è alla vostra mercè"
ma l'ingenuità degli intellettivamente deprivati non percepirà mai che l'assicurazione contro la debolezza è lo stivale sferrato in faccia alle nostre vittime