Re: Come è Dio secondo voi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister K
OK, fai tu il referendum, raccogliete le firme assieme a Troll?
Non ho queste fisime democratiche. L'azione diretta, se e quando mi va, è meglio.
Citazione:
Druuna
A turno siamo tutti deboli. I più deboli (di mente) sono quelli che pensano che non lo saranno mai.
Traggo solo le logiche conseguenze dal vostro atteggiamento, né più né meno.
Citazione:
Troll
a turno siamo deboli disse il rentier coi soldi all'estero al bambino spiaggiato delle fotografie
Viene il turno di tutti, anche se adesso che sei giovane e ti senti invincibile, ti sembra impossibile.
http://tvzap.kataweb.it/wp-content/u...ffrey-dead.jpg
Citazione:
Giò
Dio esiste eccome, ma per alcuni, molti, è più comodo negarlo o vivere come se non esistesse.
Le più comode poltrone stanno in vaticano
come tu ben sai
Citazione:
Druuna
Viene il turno di tutti, anche se adesso che sei giovane e ti senti invincibile, ti sembra impossibile.
"Un giorno potrebbe succedere a te" è una delle N giustificazioni intercambiabili che usi a rotazione, in effetti
Citazione:
agaragar
Le più comode poltrone stanno in vaticano
come tu ben sai
Dovrebbe essere un argomento contro il Vaticano?
Citazione:
Giò
Traggo solo le logiche conseguenze dal vostro atteggiamento, né più né meno.
Il troppo generalizzare svuota di senso le tue frasi.
Citazione:
Mister K
Quindi aboliamo le leggi che vietano l'omicidio?
le famose leggi... ho sempre i lucciconi di commozione quando vedo le persone come te al fianco delle guardie armate in divisa che pestano in caserma il pezzente che tentava di sfamare i figli salvaguardando le proprietà di chi butta sulla strada le famiglie
Citazione:
Giò
Basterebbe che tu confutassi nel merito le argomentazioni esposte, ma è pretendere troppo da te. Hai una paura irrazionale che Dio possa esistere, solo che questo tuo atteggiamento ti porta a posizioni davvero tafazziane, come del resto sono sempre tafazziane le posizioni di chi straparla di dignità umana escludendo arbitrariamente chi l'essere umano lo ha creato.
Io non ho mai detto che Dio non esiste
solo che nessuno lo conosce, potrebbe essere il contrario di quel che pensi tu
Io dico che la chiesa non deve far credere di rappresentare Dio
Citazione:
Troll
le famose leggi... ho sempre i lucciconi di commozione quando vedo le persone come te al fianco delle guardie armate in divisa che pestano in caserma il pezzente che tentava di sfamare i figli salvaguardando le proprietà di chi butta sulla strada le famiglie
è buffo come generalizzi l'eccezione per sentirti figo :ghigno:
discourse positioning master troll :ghigno: