Re: Come è Dio secondo voi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
sono il primo a stringere la mano a chi si limita a chiacchierare manipolatoriamente guardandosi dal mettersi attivamente in gioco anziché impiegare strumentalmente una retorica grottesca ai fini di condizionare il gregge minorato degli impressionabili
ma tu pure utilizzi una retorica grottesca al fine di bla bla bla :D
Citazione:
topquark
Di solito quelli come te smettono di essere cinici e diventano miracolosamente empatici quando hanno la sventura di trovarsi dalla parte degli sfruttati.
oppure quando, non si sa come... si innamorano.
Càpita :D
Citazione:
Druuna
ma tu pure utilizzi una retorica grottesca al fine di bla bla bla :D
ah sì? ero convinto che in fatto di manipolare il prossimo atteggiarsi a empatici nella vita pagasse e fare come faccio io non fosse profittevole, beh allora prendo atto che pure nell'atteggiarsi è la solita gratuità tafazziana di chi rischia come Regeni
Citazione:
Druuna
oppure quando, non si sa come... si innamorano.
Càpita :D
i memi su subsahariani e disabili che mi passa la mia migliore trombamica sono più agghiaccianti di quel che arrivo a escogitare da ispirato, in un certo senso capisco come mai svariati solidaristi vedessero come fumo negli occhi la coppia e la famiglia col loro egoismo a due peggiore di ogni fragile atomo-monade meramente individuale quanto ad esclusivismo
Citazione:
Druuna
Be' lo speravo per lui.... è l'età giusta per uscire dal personaggio...
...è che credevo che fosse più vecchio.
Non credete all'esistenza di Mickey Mouse ma studiate storia su Topolino? Quando farete pace col cervello fatemi un fischio e magari perderò altro tempo a leggere le vostre buffe pseudostorie.
Citazione:
Druuna
Be' lo speravo per lui.... è l'età giusta per uscire dal personaggio...
cioè per rivestire di una confezione ipocrita le pratiche che comunque le componenti sociali che detesti avallano nei fatti? non ho ancora aderito al partito che prende per i fondelli i tuoi conterranei per trasferire i loro voti benintenzionati alla macelleria sociale
Citazione:
agaragar
Ah, dimenticavo, gli Egizi hanno inventato anche un abbozzo di chiesa e di cristianesimo(assieme ai persiani)
Gli Egizi hanno inventato un sacco di cose
i Greci che uscivano dal medioevo ellenico si basarono su di loro.
La chiesa non ha inventato nè religione, nè vangelo(esseni) nè università, nè ospedali,
li ha usati.
@agaragar secondo me ti sei letto la recensione di Atena dalla fessa nera. Sappi che però è stato smentito il principio stesso di quel testo (che voleva gli egizi etiopi) figuriamoci il resto. Piu coerente dire, il potere medish passava dalle coste siriane a quelle egiziane fino alla Grecia da sempre pelasgica. Ognuno faceva il suo
Citazione:
Troll
i memi su subsahariani e disabili che mi passa la mia migliore trombamica sono più agghiaccianti di quel che arrivo a escogitare da ispirato, in un certo senso capisco come mai svariati solidaristi vedessero come fumo negli occhi la coppia e la famiglia col loro egoismo a due peggiore di ogni fragile atomo-monade meramente individuale quanto ad esclusivismo
in realtà poi non esiste "la coppia" :D
Citazione:
FRUGALE
...è che credevo che fosse più vecchio.
io che fosse più giovane :D