Re: Come è Dio secondo voi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
A propò, che fine fa l'ostia dopo essere stata ingerita ??
se ero Dio fulminavo chi pretendesse di cacare il suo Dio! :F_Sor080:
A quanto pare si volatilizza nelle "specie del pane" prima dell'infausto passaggio anale.
Ma non si sa bene cosa voglia dire.
Citazione:
topquark
Non c'è sta cosa delle specie del pane.
Ma sei rimbambito?
Citazione:
topquark
Oh, ma anch'io parlo sempre con cognizione di causa, con logica perfetta e completa conoscenza dei fatti. Sono infallibile.
E pensa! non sono un pallone gonfiato. :D
Non sto dicendo che so tutto di statistica e di psicologia. Ho scritto che quanto mi permetto di dire in materia è con cognizione di causa e non "ad mentula canis". Ovvero: che esistono pareri discordanti rispetto a certe vulgate e che verso quest'ultime sono fatte determinate obiezioni. Fine. Invece, c'è gente - come te - che vorrebbe sovvertire completamente la società sulla base di studi che non ha mai letto e nei quali crede in base ad un atto di fideismo irrazionale.
Citazione:
agaragar
A propò, che fine fa l'ostia dopo essere stata ingerita ??
E' irrilevante, dal momento che, una volta corrottasi la specie, la presenza reale viene meno.
Citazione:
Giò
Ma sei rimbambito?
sarà che sono rimbambito, ma io non la vedo la definizione di specie eucaristica
Citazione:
Giò
E' irrilevante, dal momento che, una volta corrottasi la specie, la presenza reale viene meno.
Acqua, farina.
Punto.
Citazione:
topquark
La materia cristica è l'unico stato della materia che viene assimilato dall'intestino in modo completo senza neppure lasciare una traccia omeopatica nelle feci del devoto
chissà di che atomi è fatta.......
Citazione:
Druuna
Acqua, farina.
Punto.
Quello che parla come un libro di san tommaso e poi rompe sulle mie citazioni, ormai s'è ridotto a prendere in giro l'aspetto fisico di Hawking e disputare su roba medievale. è solo un povero monaco stile opus dei. Va compatito.
Il vero disabile non è uno scienziato con la sla che se la ride del suo dio e non teme la morte, ma è uno di 25 anni che crede che debba restare casto e fffascista perché sennò il figlio zombi di un falegname ebreo, che è anche padre di sé stesso, nonché padre e inseminatore di sua madre, lo punisca.
oh allora dpo 40 pagine avete capito come è fatto o no?
Citazione:
lucavanni
oh allora dpo 40 pagine avete capito come è fatto o no?
è invisibile e vive nel cervellino di Giò e Ucci Do.