If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Non sto dicendo che so tutto di statistica e di psicologia. Ho scritto che quanto mi permetto di dire in materia è con cognizione di causa e non "ad mentula canis". Ovvero: che esistono pareri discordanti rispetto a certe vulgate e che verso quest'ultime sono fatte determinate obiezioni. Fine. Invece, c'è gente - come te - che vorrebbe sovvertire completamente la società sulla base di studi che non ha mai letto e nei quali crede in base ad un atto di fideismo irrazionale.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Quello che parla come un libro di san tommaso e poi rompe sulle mie citazioni, ormai s'è ridotto a prendere in giro l'aspetto fisico di Hawking e disputare su roba medievale. è solo un povero monaco stile opus dei. Va compatito.
Il vero disabile non è uno scienziato con la sla che se la ride del suo dio e non teme la morte, ma è uno di 25 anni che crede che debba restare casto e fffascista perché sennò il figlio zombi di un falegname ebreo, che è anche padre di sé stesso, nonché padre e inseminatore di sua madre, lo punisca.

oh allora dpo 40 pagine avete capito come è fatto o no?