«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

i memi su subsahariani e disabili che mi passa la mia migliore trombamica sono più agghiaccianti di quel che arrivo a escogitare da ispirato, in un certo senso capisco come mai svariati solidaristi vedessero come fumo negli occhi la coppia e la famiglia col loro egoismo a due peggiore di ogni fragile atomo-monade meramente individuale quanto ad esclusivismo

Non credete all'esistenza di Mickey Mouse ma studiate storia su Topolino? Quando farete pace col cervello fatemi un fischio e magari perderò altro tempo a leggere le vostre buffe pseudostorie.
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

cioè per rivestire di una confezione ipocrita le pratiche che comunque le componenti sociali che detesti avallano nei fatti? non ho ancora aderito al partito che prende per i fondelli i tuoi conterranei per trasferire i loro voti benintenzionati alla macelleria sociale

@agaragar secondo me ti sei letto la recensione di Atena dalla fessa nera. Sappi che però è stato smentito il principio stesso di quel testo (che voleva gli egizi etiopi) figuriamoci il resto. Piu coerente dire, il potere medish passava dalle coste siriane a quelle egiziane fino alla Grecia da sempre pelasgica. Ognuno faceva il suo