I partigiani.. rossi ci salveranno, scoperchiate le loro cripte.

I partigiani.. rossi ci salveranno, scoperchiate le loro cripte.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Un avvertimento in stile mafioso di sbrigarsi a bombardare la Libia
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Guerra Igiene del Mondo.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ve lo stanno dicendo da due giorni che c'è una war room pronta all'uso che non è proprio una war room perché noi ripudiamo la guerra ma se in libia dovesse insediarsi un governo che non rappresenta praticamente nessuno ci chiederà sicuramente di tirar giù quattro bombe e allora dobbiamo essere pronti e l'opinione pubblica deve capire che li bombardiamo per difenderci e che deve accettare un'accisa tanto la benzina oggi costa poco

Beninteso io non ho nessun problema a bombardare la libia ma bisognerebbe evitare di comportarsi da facce da culo

Rischio terrorismo? Se lo dicono non c'è da preoccuparsi.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)