Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 135
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Rischio terrorismo altissimo

Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Libia?

In Italia primariamente piddini, sinistra al caviale, dirittoumanisti alla Lerner , Napolitani.
    Certamente il pdl ha cambiato casacca in corso d'opera, ma negare che fosse una roba spinta da ambienti di sinistra è incredibile.
    Senta io faccio l'amministratore delegato di un azienda e quando prendo una decisione l'ho presa, poco importa perchè l'ho presa, ma mi assumo tutte le responsabilità della decisione, quindi epr favore evitiamo di dire cretinate.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    ma infatti io concordo con te su questo (strano vero ?) ma non solo bush, anche obama, la fracia, l'inghilterra ed in parte anche l'italia,

per quel che mi riguarda mi associo a quanto detto prima da adry571
    mi rifarei almeno in parte prendendo tutti gli "averi" di chi ha fatto guerre assurde e farei pagare grandi somme agli stati che hanno grosse responsabilità

ma questo purtroppo non dipende da me e non è che per questo giustificherei (giusstifico) un attentato contro "persone inermi" in un qualunque posto

se la prendano cone le persone che hanno causato ciò, con i politici, con i militari... ma non con la gente normale.
    Scusa, tutto ok quello che dici, ma dove avrei io giustificato un attentato terroristico, io caso mai a volte ho fatto altre supposizioni, ovvero che questi attentati a volta sono molto veicolati.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,328
     Like avuti
    15,658
    Mentioned
    2530 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    "Rischio terrorismo altissimo anche in Italia", solitamente quando i governi dei cosiddetti paese civili pronunciano questa frase significa solo una cosa , d'altronde il terrorista BUSH lo ha insegnato molto bene, guerra in vista.
    Cosa ne pensate?
    Dico che se le notizie dall'intelligence sono vere un governo deve solo operare in maniera più nascosta per evitare che il panico si diffonde. Quando fai uscire queste notizie vuol dire che non hai niente in mano, ma ti serve creare un allarme sociale.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Scusa, tutto ok quello che dici, ma dove avrei io giustificato un attentato terroristico, io caso mai a volte ho fatto altre supposizioni, ovvero che questi attentati a volta sono molto veicolati.
    no "per una volta" non intendevo incolparti di nulla, stavo "discutendo" in modo astratto, ma se mi ricadi nel complottismo, nel dire che gli aerei contro le torri gemelle li ha mandati la cia, le bombe di parigi le hanno messe i francesi...

allora non ci siamo più e ripigliamo come "na' volta".

quindi lasciamo perdere i complottismi e torniamo a discorsi +/- seri che andavamo bene.

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Senta io faccio l'amministratore delegato di un azienda e quando prendo una decisione l'ho presa, poco importa perchè l'ho presa, ma mi assumo tutte le responsabilità della decisione, quindi epr favore evitiamo di dire cretinate.
    Dire che è colpa esclusiva di Berlusocni tralasciando il fatto che in Parlamento l'intervento patrocinato dal Napolitano passò anche grazie alla sinistra è allucinante.
    Quantomeno la sinistra deve stare muta, visto che durante i mesi di iniziale sfascio del governo berlusconiano fece un lobbing interventista mai visto sia in parlamento che sui media.

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Dico che se le notizie dall'intelligence sono vere un governo deve solo operare in maniera più nascosta per evitare che il panico si diffonde. Quando fai uscire queste notizie vuol dire che non hai niente in mano, ma ti serve creare un allarme sociale.
    si in parte può essere vero, in parte poterbbe servire per far si che la poplazione stia maggiormente attenta e magari segnali situazioni "particolari" che prima non notavi.

faccio un esempio "stupido", potrei prenderlo come un invito a guardarmi meglio intorno quando esco dalla metro a milano, e se vedo uno zainetto abbandonato magari lo segnalo al vigile, al poliziotto... che trovo intorno.

poi è anche vero che diobbiamo sempre considerare che siamo in italia ma...

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    cioe' i media non dovrebbero diffondere le notizie? e in caso di attacco alla libia, come Italia ruolo guida, dovrebbero tacere?
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Dire che è colpa esclusiva di Berlusocni tralasciando il fatto che in Parlamento l'intervento patrocinato dal Napolitano passò anche grazie alla sinistra è allucinante.
    Quantomeno la sinistra deve stare muta, visto che durante i mesi di sfascio del governo berlusconiano fece un lobbing interventista mai visto sia in parlamento che sui media.
    vero, anche perchè paralre di colpe dell'italia è un po' esagerato.

al limite abbiamo la colpa di non "avere la spina dorsale" per imporre la nostra volontà almenop negli ambiti che ci toccano da vicino.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,328
     Like avuti
    15,658
    Mentioned
    2530 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    cioe' i media non dovrebbero diffondere le notizie?
    No i media...il governo e l'intelligence. Certe notizie vengono veicolate dal governo ai media. Lo scopo spesso è più deleterio....
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    si in parte può essere vero, in parte poterbbe servire per far si che la poplazione stia maggiormente attenta e magari segnali situazioni "particolari" che prima non notavi.

faccio un esempio "stupido", potrei prenderlo come un invito a guardarmi meglio intorno quando esco dalla metro a milano, e se vedo uno zainetto abbandonato magari lo segnalo al vigile, al poliziotto... che trovo intorno.

poi è anche vero che diobbiamo sempre considerare che siamo in italia ma...
    abbiamo tutto il diritto di sapere, almeno evitiamo i luoghi affollati, tipo manifestazioni, almeno quelli, ovvio che se vai a lavorare in metro o in pulman non puoi
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima