Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
  1. #11
    gentiluomo di campagna
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Località
    Marche galliche.
    Messaggi
    3,990
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Asilo politico a questi qui?!

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    quali italiani?

    già, quali italiani......

  2. #12
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Asilo politico a questi qui?!



    Vorwärts Borghy!
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  3. #13
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Asilo politico a questi qui?!




    Forza Boso!
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Apr 2009
    Località
    so far, so long
    Messaggi
    187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Asilo politico a questi qui?!

    Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    ma nella società multietnica a chi dovranno chiedere asilo politico gli italiani?
    gli italiani saranno fieri di vedere, nella società multietnica, visi neri, gialli, rossi, arcobaleno, sotto lo stesso tricolore.
    saranno felici di vedere atleti di ogni provenienza fare il giro d'onore alle olimpiadi con la bandiera italiana sulle spalle.
    saranno felici di mangiare la cassata, il panettone ed il falafel (non in quest'ordine... )
    saranno felici di aggiungere parole ai loro vocabolari, come avvenne quando imparammo a conoscere le pesche ("persiche") le albicocche ("al-biqoq") e altri concetti importati da mezzo mondo.
    e chi di voi avrà nipotini multicolori vedrà che saranno i bimbi più belli del mondo.
    iaociao:
    ehu, Babbaleus! scribam omnia super lastra petrae occulta .... oh, defeci spatium! :dotto:

  5. #15
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Asilo politico a questi qui?!

    Citazione Originariamente Scritto da moonsmile Visualizza Messaggio
    gli italiani saranno fieri di vedere, nella società multietnica, visi neri, gialli, rossi, arcobaleno, sotto lo stesso tricolore.
    saranno felici di vedere atleti di ogni provenienza fare il giro d'onore alle olimpiadi con la bandiera italiana sulle spalle.
    saranno felici di mangiare la cassata, il panettone ed il falafel (non in quest'ordine... )
    saranno felici di aggiungere parole ai loro vocabolari, come avvenne quando imparammo a conoscere le pesche ("persiche") le albicocche ("al-biqoq") e altri concetti importati da mezzo mondo.
    e chi di voi avrà nipotini multicolori vedrà che saranno i bimbi più belli del mondo.
    iaociao:
    Se è solo per questo ramasin, fàudal, rabadan sono parole piemontesi di origine saracena. Non per questo occorre auspicare il meticciato glibale.
    Al contrario, occorre opporre l'etnonazionalismo.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Apr 2009
    Località
    so far, so long
    Messaggi
    187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Asilo politico a questi qui?!

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Se è solo per questo ramasin, fàudal, rabadan sono parole piemontesi di origine saracena. Non per questo occorre auspicare il meticciato glibale.
    Al contrario, occorre opporre l'etnonazionalismo.
    il che? :gratgrat:


    sangue puro?
    quanti quarti di purezza?
    gli italiani repapelle: non sono di sangue unico. ci sono tanti e tali incroci...

    io auspico il meticciato globale: noi siamo cittadini terrestri, di razza umana.
    è bello potersi scambiare usi costumi e tradizioni, mescolarle in un'unica famiglia... sapere di Arlecchino e di Pulcinella, di jinn e di fate irlandesi...
    il mondo si evolve con la biodiversità, non con l'etnonazionalismo..

    iaociao:
    ehu, Babbaleus! scribam omnia super lastra petrae occulta .... oh, defeci spatium! :dotto:

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Asilo politico a questi qui?!

    Citazione Originariamente Scritto da moonsmile Visualizza Messaggio
    gli italiani saranno fieri di vedere, nella società multietnica, visi neri, gialli, rossi, arcobaleno, sotto lo stesso tricolore.
    saranno felici di vedere atleti di ogni provenienza fare il giro d'onore alle olimpiadi con la bandiera italiana sulle spalle.
    saranno felici di mangiare la cassata, il panettone ed il falafel (non in quest'ordine... )
    saranno felici di aggiungere parole ai loro vocabolari, come avvenne quando imparammo a conoscere le pesche ("persiche") le albicocche ("al-biqoq") e altri concetti importati da mezzo mondo.
    e chi di voi avrà nipotini multicolori vedrà che saranno i bimbi più belli del mondo.
    iaociao:

    Che bello un mondo con le stesse facce e gli stessi colori.
    Tutti uguali in tutto il mondo.

    Saremo più ricchi o più poveri? :mmm:
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Apr 2009
    Località
    so far, so long
    Messaggi
    187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Asilo politico a questi qui?!

    non gli stessi colori, ma tantissime sfumature.


    più ricchi? più poveri? ma allora non è il colore che vi preoccupa, è il portafoglio....

    ahhhh... ecco....
    ehu, Babbaleus! scribam omnia super lastra petrae occulta .... oh, defeci spatium! :dotto:

  9. #19
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Asilo politico a questi qui?!

    Citazione Originariamente Scritto da moonsmile Visualizza Messaggio
    il che? :gratgrat:


    sangue puro?
    quanti quarti di purezza?
    gli italiani repapelle: non sono di sangue unico. ci sono tanti e tali incroci...

    io auspico il meticciato globale: noi siamo cittadini terrestri, di razza umana.
    è bello potersi scambiare usi costumi e tradizioni, mescolarle in un'unica famiglia... sapere di Arlecchino e di Pulcinella, di jinn e di fate irlandesi...
    il mondo si evolve con la biodiversità, non con l'etnonazionalismo..

    iaociao:
    Chi parla di sangue puro? Si tratta di percentuali di immissione di entità estranee.
    Io sono contro il meticciato. È contro natura. Il genere umano è vario, non uniforme.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  10. #20
    indipendente
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    alla periferia dell'Impero
    Messaggi
    1,191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Asilo politico a questi qui?!

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Eh già , le vie Anelli si moltiplicano , con la gioia , al limite della libidine fisica , dei vari apologeti della società multietnica a prescindere , i Gad Lerner , i Furio Colombo ecc. ecc.
    Una domanda : cosa c'è di bello , positivo , nuovo , che dia speranza nell'avvenire e nel futuro in queste situazioni ?
    E' questo che mi chiedo , cioè questa famosa società multietnica che molti vogliono come un obiettivo di progresso , quali vantaggi avrebbe ?
    Da quello che si vede , qui come in tanti altri luoghi , per non parlare dell'estero con le varie banlieu e londostan , c'è solo degrado , sottoproletarizzazione e schifo generale.
    infatti

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Asilo politico a ex imam di Milano
    Di UgoDePayens nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27-05-10, 19:03
  2. Respingimenti e asilo politico
    Di famedoro nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-05-09, 18:14
  3. Respingimenti e asilo politico
    Di famedoro nel forum Politica Europea
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-05-09, 21:01
  4. Chiedo asilo politico
    Di Europecountry nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-08-08, 18:44
  5. Asilo politico
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-05, 12:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito