Qual è la persona con la maggiore differenza di età rispetto a voi, che vi e' capitato di incontrare?
Io ricordo da bambino un parente nato attorno al 1880.


Qual è la persona con la maggiore differenza di età rispetto a voi, che vi e' capitato di incontrare?
Io ricordo da bambino un parente nato attorno al 1880.


io xenia sul forum, m'agg arrapat e sono diventato necrofilo








non iniziate
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


BravA
Il mio e' un thread serio!
ci pensi, siamo nel 2016 e iA ricordo una persona nata quando c'erano ancora l'Austria Ungheria, i cow boys, Giuseppe Verdi, e forse lui da piccolo ha conosciuto reduci delle battaglie risorgimentali e magari qualcuno che ricordava persone vissute nell'era napoleonica e anche prima.
Io penso di non essere l'unico che pensandoci scopre queste cose.


è sempre colpa di @Bamba de Kraut che la butta in caciara
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


BdK ormai è il nostro Presidente.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


CarA
vorrai dire @samba de amigo