CarE,
come vi immaginate l'Italia del 2116?
Io me la immagino ovviamente multietcnica e multiculturale, laicissima, non più stato unitario ma una federazione di stati sovrani magari inserita in un contesto "mediterraneo" dopo il tramonto della UE a cui fece seguito una guerra voluta dalla Germania per non perdere il controllo ma che si risolse con il definitvo dissolvimento di quel paese in entità minori.




Rispondi Citando
