CarE
di questi cloni di @samba de amigo @Bamba de Kraut @Kraut @Folco ecc non se ne può più.
Stavo pensando come manifestare il dissenso.
Volevo proporre uno sciopero di un paio di ore (cioe' nessuno scriveva per un paio di ore) ma e' irreale che ci saranno molti crumiri (o cloniri) o semplicemnte ci si scorda.
Allora ho avuto questa pensata!
Aderite allo sciopero scrivendo in coda su questo thread!




Rispondi Citando
