Pietro, notavo che in genere non c'è grande partecipazione ai tuoi thread.
.
azzardi per le masse

Pietro, notavo che in genere non c'è grande partecipazione ai tuoi thread.
.
azzardi per le masse
Viva i conservatori! (Peppe Sombrero)
come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)

@Cirillotto, me l'hai già spedito quel pacchetto?

%aj%�!����L6�� "f"jҍЌ����"v *Bņ�R"�Ȋ�Q(�!ȱFM�(*)�}��Y��9g���h"�!�����)2@U�q �� %�&��J����6�i�S�3WS��Y�'�oL%e��?0��Sٕ������u� T�Κ�`���!SIl����,�͏L�g�ƃ�8�g8ǫH���Ӝ��(m;b�kN.� ��h�[|���-�I ����33C����p.\�����K9^� @alce45 ���o1��ܜ˹e}����e:L�j̬�h��s�fw���o7^�$���p��>�_� =�9� ��t�����=�삘#=�N�fÇ0v�\��.. .. .�����ޅE��`,���ހ%�:,���!!
Viva i conservatori! (Peppe Sombrero)
come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)

mia madre sta seduta. Le madri in genere dialogano con gli ex dei figli. Continuano a sentirsi con quelli che si sentono ex. Questa non è privacy rivoltata dal di dentro. Sta diventando comune: un fenomeno sociale. E' alzarsi più presto per vedere un mondo senza colori. Un controllo, un avere notizie in situazioni estreme. E' il buono a nulla, il ribelle, il teppista senza lacrime e senza sepoltura, preda dei corvi e degli sciacalli. Chiunque si intrometta sia spietatamente punito a morte. Si ergono da soli in faccia al mondo, a tutti sarebbe piaciuto vivere, sarà necessario che recitino la loro parte fino in fondo.
Ti spiegano cosa va bene: la vita è un libro che si ama, un bambino che gioca ai tuoi piedi, un arnese che si tiene bene in mano, una panchina per riposarsi la sera davanti a casa.
e se qualcuno, fosse pure tuo figlio, che hanno di tutto per salvare, e che non li ama, potendo vivere e preferendo la sua follia e la morte, sbaglia e continua a sbagliare, dimenticalo.
qualcuno con cui vivevo, sbagliando, mi ha insegnato che l'amore viene prima della famiglia. Niente di più sbagliato, da lì si vedeva la sua malvagità. Il modo di vivere, l'unico, è tutto sullo stesso piano.
l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

Invocazione, prologo alla tragedia ( nel senso sia di tetra, sia recitata a teatro).
Io ho sempre pensato a te quando non c'eri (bugia, o accusa). Tu mi parlavi di ignominia della scomunica del vaticano, delle indulgenze, e mi leggevi e commentavi le ingiustizie brechtianamente, con stile tosto e lirico, con l'intonazione giusta. Mi dicevi persino di come fare le divisioni. Ora tutto ciò non ti interessa. Si è forse evoluto, dipende dal freddo che fa? la nozione retrattile?
Com'è vero, non c'è trucco senza inganno. E non ci indulgere in tentazione.
La parete rimane appesa al foglietto, assassinata da Trostskji.
Gemelli, il segno più d'aria che esiste.

the woodspurge ( euphorbia amigdaloydes) flowered, three cups in one.
L'amigdala (mineralogia), logos veritativo, quando la verità non costava, quando la ragione era poetica.
Tutto scolpito a forma di mani, lesena embrionaria. Euphorbia, caparbia?

i fegatosi gli intemperanti siamo noi e ci eleggiamo un credo frettoloso e sbagliato. Ma, se possiamo mettere un'ordine nella nostra vigliaccheria e nel nostro fallimento prima viene l' intemperanza, poi l'avercela con tutti e solo alla fine, debole e moralista, il credo.