Carissimo Carsuelo,
all'inizio ero persuaso che fossi solo un simpaticissimo Lupo Solitario... adesso, con la consulenza di Testadiprazzo/Cirillotto, ho capito che in realtą sei Eraclio.
Bravo, complimenti per il mimetismo.

Carissimo Carsuelo,
all'inizio ero persuaso che fossi solo un simpaticissimo Lupo Solitario... adesso, con la consulenza di Testadiprazzo/Cirillotto, ho capito che in realtą sei Eraclio.
Bravo, complimenti per il mimetismo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

I forumisti di lunga data hanno diversi nick e diversi passati alle spalle. Altri magari hanno conservato lo stesso nick, ma hanno attraversato trasformazioni tempestose e lancinanti del proprio credo politico e dei propri valori fondanti, come Murru
"esiste in mezzo al tempo la possibilitą di un'isola"

Ahahahahaha ma.come avete fatto a scoprirloooo??? Ahaha
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

Č pił probabile che io sia uno di quei due amici che non si č saputo se tuoi o di lei ahahahahah no sul serio
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

Quasi quasi te lo dico in pm ma poi mi dico ma lascia pe' chi cazzo te lo fa fare

Ma jose intendi frasquelo? Ma quello nonbera un pņ troppo "quadrato" per fare battute qua e la se non ricordo male?

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ma quale jose, amisci e scaloppine, da quel che scrivi non mi pare che potessi mai andare d accordo con te