Re: Anche gli scimpanze hanno il loro Dio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
quindi mi stat idicendo che sto scrivendo un post rivolto a me stesso, facendo riferimento ad un forum che non esiste ma creato dai miei neuroni e che in realtà non esiste una tastiera, un monitor e tantomeno un computer, internet...
è solo un'illusione.
ma un illusione di cosa ?
ma allora pure i miei pensieri sono illusioni, quindi io sono un illusione.
ma allora... cosa sono ?
p.s. è buffo, sto rivolgendo domande ad una mia illusione che poi essendo pure io un illusione...
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Il dramma è che tu ed io siamo solo espressione della coscienza di Gnu-GPL , virtuali va bene ma questo è troppo.
Re: Anche gli scimpanze hanno il loro Dio.
Bruce è fuori classifica, come il Mostro di Spaghetti Volante.
Re: Anche gli scimpanze hanno il loro Dio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Il dramma è che tu ed io siamo solo espressione della coscienza di Gnu-GPL , virtuali va bene ma questo è troppo.
Siamo tutti nel cervello dello GNU.
Re: Anche gli scimpanze hanno il loro Dio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister K
Siamo tutti nel cervello dello GNU.
Si sta un po' troppo compressi.... :snob: :drinky:
Re: Anche gli scimpanze hanno il loro Dio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister K
Siamo tutti nel cervello dello GNU.
Aiutooooooooooooooo, fatemi uscireeeeeeeeeeeeeeee ...:06:
Re: Anche gli scimpanze hanno il loro Dio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister K
Siamo tutti nel cervello dello GNU.
Ovviamente per il principio quantico di non località.
La vita di tutti i giorni non è affatto affidata al "Caso" e non sono casuali gli incontri e gli eventi.
Il PENSIERO è più che mai attivo in ogni tipo di evento; la Sua presenza si trova sempre in ogni circostanza, in modo visibile e invisibile; la mente cosciente e la mente subconscia è PENSIERO in Azione.
Il PENSIERO intesse ogni cosa, ogni fatto, ogni evento e manifesta la sua potente azione sia sulla "Scena" sia nel "retro-Scena".
Il PENSIERO è potenza sia Immanente sia Trascendente.
Lanciare un'intenzione è portare il PENSIERO in manifestazione: il PENSIERO È in effetti OVUNQUE in quanto NON-LOCALE.
Comprendere questo semplice fatto significa risvegliare (o cominciare a farlo) il "Potere del Verbo Creatore" dato, alle Origini, dal CREATORE all'Uomo (l'Essere Luminoso delle Origini).
Il "Caso" non è contemplato nella Legge dell'UNO.
Re: Anche gli scimpanze hanno il loro Dio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Si sta un po' troppo compressi.... :snob: :drinky:
arg :eek:
ora hai "aperto" un altro tema:
le illusioni hanno massa ?
e sopratutto, visto che siamo in tati in poco spazio, le illusioni fanno le "puzzette" ?
Re: Anche gli scimpanze hanno il loro Dio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
GNU-GPL
Ovviamente per il principio quantico di non località.
La vita di tutti i giorni non è affatto affidata al "Caso" e non sono casuali gli incontri e gli eventi.
Il PENSIERO è più che mai attivo in ogni tipo di evento; la Sua presenza si trova sempre in ogni circostanza, in modo visibile e invisibile; la mente cosciente e la mente subconscia è PENSIERO in Azione.
Il PENSIERO intesse ogni cosa, ogni fatto, ogni evento e manifesta la sua potente azione sia sulla "Scena" sia nel "retro-Scena".
Il PENSIERO è potenza sia Immanente sia Trascendente.
Lanciare un'intenzione è portare il PENSIERO in manifestazione: il PENSIERO È in effetti OVUNQUE in quanto NON-LOCALE.
Comprendere questo semplice fatto significa risvegliare (o cominciare a farlo) il "Potere del Verbo Creatore" dato, alle Origini, dal CREATORE all'Uomo (l'Essere Luminoso delle Origini).
Il "Caso" non è contemplato nella Legge dell'UNO.
confondi le menti però.
è la prima volta che sento associare una vita di allusioni al caso.
potrei capire avessi detto che i sogno non sono "indotti dal caso" in quanto poi ti svegli e magari il sogno influisce sulla vita reale.
ma se affermi che non esiste una vita reale, che tutto è illusione della mente cosa c'entra il caso o il non caso ?
cosa cambia se i miei neuroni "fabbricano" un illusione o un altra ?
sempre illusione è.
in pratica affermi che siamo tutti in uno stato comatoso, che le nostre percezioni e di conseguenza i nostri pensieri sono illusioni.
insomma la nostra vita è non vita.
potremmo dire che siamo uno spirito che si illude di aver un corpo, di fare incontri...
ma in realtà è fermo, bloccato non può nulla solo illudersi di fare qualcosa.
un esperienza terribile, che se non fossi un tua illusiione non augurerei a nessuno.
mi va bene se sono una tua illusione quindi cavoli tuoi, ma se fossi tu una mia illusione allora... siamo in presenza di un Dio cattivo o io ho fatto qualcosa di temendo e forse questo sarebbe l'inferno.
una non vita eterna.
TERRIBILE
Re: Anche gli scimpanze hanno il loro Dio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
confondi le menti però.
è la prima volta che sento associare una vita di allusioni al caso.
potrei capire avessi detto che i sogno non sono "indotti dal caso" in quanto poi ti svegli e magari il sogno influisce sulla vita reale.
ma se affermi che non esiste una vita reale, che tutto è illusione della mente cosa c'entra il caso o il non caso ?
cosa cambia se i miei neuroni "fabbricano" un illusione o un altra ?
sempre illusione è.
in pratica affermi che siamo tutti in uno stato comatoso, che le nostre percezioni e di conseguenza i nostri pensieri sono illusioni.
insomma la nostra vita è non vita.
potremmo dire che siamo uno spirito che si illude di aver un corpo, di fare incontri...
ma in realtà è fermo, bloccato non può nulla solo illudersi di fare qualcosa.
un esperienza terribile, che se non fossi un tua illusiione non augurerei a nessuno.
mi va bene se sono una tua illusione quindi cavoli tuoi, ma se fossi tu una mia illusione allora... siamo in presenza di un Dio cattivo o io ho fatto qualcosa di temendo e forse questo sarebbe l'inferno.
una non vita eterna.
TERRIBILE
Hai contemplato il caso di una digestione problematica con relativi incubi (GNU) ?, consolati che in un modo o nell'altro rimuoverai la causa dell'incubo.
Re: Anche gli scimpanze hanno il loro Dio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Hai contemplato il caso di una digestione problematica con relativi incubi (GNU) ?, consolati che in un modo o nell'altro rimuoverai la causa dell'incubo.
ma come posso contempalre se sono una "illusione" ?
ma se invece di una illusione sono colui che subisce le illusioni come potrei contemplare se tutto si basa su illusioni.
direi che l'unica speranza è che GNU non sia una illusione ma un persona in carne ed ossa che ha detto delle emerite st....
ma più che una speranza credo sia una certezza.