Re: Anche gli scimpanze hanno il loro Dio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostradamus
Vedi che sei ignorante? Dopo le scimmie e l'uomo esiste una forma di vita ancora più evoluta.
Quella che nell'antico Egitto era chiamata la Fratellanza di Heliopolis, di cui fa parte anche Cristo.
E chi sarebbero queste creature superiore, l'ordine dello Jedy visto in Star Wars? Nella Bibbia però non se ne parla, forse dio se n'è scordato.
E cristo non era figlio di dio, quindi non può far parte di nessuna fratellanza, a meno che cristo non sia un membro dei Navi, visti in Avatar.
Citazione:
fiume sand creek
Samadhi non ha mai battuto Capitan Marvel e i vendicatori e la massoneria rispetto all'Hydra gli fa un baffo.:D
Ma credo che anche la SPECTRE sia più forte della massoneria, a meno che nella Massoneria non ci sia il Teschio Rosso a comandarli. :)
Penso che pure Sinestro potrebbe battere Samadhi.
Citazione:
Geralt di Rivia
in compenso credo che Darkseid e Parallax siano fuori dal controllo divino.
Nell'ultima versione Dc Darkseid e Altopadre sono parenti (a memoria cognati) e Parallax e' controllato da Sinestro delle lanterne gialle.
Confermo che Galactus e' più forte di Thanos.
Per la precisione.
Citazione:
GNU-GPL
L'universo è soltanto un pacco di moduli di energia neuronale accesi nella nostra testa.
Come fa ad esistere la testa se anch'essa è illusione??... se la testa non esiste allora neppure i moduli di energia da essa accesi non esistono... ;)
Nooo, shiva, che poi emv comincia a parlare del fuoco distruttore e delle minchiate tipiche dei cattolici che non capiscono nulla dell'induismo.
Citazione:
GNU-GPL
L'universo è soltanto un pacco di moduli di energia neuronale accesi nella nostra testa.
quindi mi stat idicendo che sto scrivendo un post rivolto a me stesso, facendo riferimento ad un forum che non esiste ma creato dai miei neuroni e che in realtà non esiste una tastiera, un monitor e tantomeno un computer, internet...
è solo un'illusione.
ma un illusione di cosa ?
ma allora pure i miei pensieri sono illusioni, quindi io sono un illusione.
ma allora... cosa sono ?
p.s. è buffo, sto rivolgendo domande ad una mia illusione che poi essendo pure io un illusione...
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Citazione:
Magno
Nell'ultima versione Dc Darkseid e Altopadre sono parenti (a memoria cognati) e Parallax e' controllato da Sinestro delle lanterne gialle.
Confermo che Galactus e' più forte di Thanos.
Per la precisione.
Però sono sicuro che anche Brainiac e Lex Luthor siano più intelligenti di dio onnipotente, e Darkseid è potente come Thanos quindi entrambi potrebbero prendere il suo posto.
Però Thanos con il Guanto dell'Infinito batteva Galactus, se usa il Cubo Cosmico a che livello è?
Solo per curiosità.
Citazione:
Geralt di Rivia
Però sono sicuro che anche Brainiac e Lex Luthor siano più intelligenti di dio onnipotente, e Darkseid è potente come Thanos quindi entrambi potrebbero prendere il suo posto.
Però Thanos con il Guanto dell'Infinito batteva Galactus, se usa il Cubo Cosmico a che livello è?
Solo per curiosità.
Se non ricordo male Thanos, grazie al guanto dell'infinito, ha sconfitto anche Eternità.
P.S.: Ma dopo essere passato in mano a Sub Mariner, Teschio Rosso e Thanos che fine ha fatto il cubo cosmico?;)
Chuck norris li batte tutti.
Citazione:
Mister K
Chuck norris li batte tutti.
Chuck Norris le ha buscate anche da Bruce Lee nel film L'URLO DI CHEN TERRORIZZA ANCHE L'OCCIDENTE".;)
P.S.: Ed anche Bruce Lee non è nessuno rispetto a Shang Chi che ha battuto anche Spiderman.:D