che a questo qua diano tutti quei soldi? Non per invidia solo questione di, che cazzo fa lui che qualcun altro non saprebbe fare? Per intenderci, non seguo il calcio ma mi va bene che un calciatore guadagni quel che prende, alla fine fanno guadagnare soldi e non tutti sanno fare quello che fanno, importante o meno che sia quel che fanno fatto sta che non puoi dire a un calciatore mentre gioca uee adesso basta hai rotto il cazzo un altro errore ed esci, piuttosto ti sostituisco con uno dei spettatori sobri etc ma fabbbio fazzio?
![]()




Rispondi Citando